giovedì 4 giugno 2009

Musica e Fumetti al MI AMI 2009

MI AMI Festival 2009
Rockit, l'associazione nazionale che da dodici anni spinge le espressioni musicali più creative del nostro paese, conferma e rilancia la quinta edizione del Festival della Musica e dei Baci che si svolgerà nei giorni 5-6-7 giugno 2009. La location è il Circolo Magnolia, nella cornice naturale dell'Idroscalo di Milano.

Inoltre all'interno del MI AMI si troverà la quarta edizione del Festival del fumetto indipendente MI FAI, diretta da Davide Toffolo. Come nelle scorse edizioni l’atmosfera sarà eccitante e dinamica, grazie all’area speed painting/disegni in diretta dove il Collettivo La Scimmia e il Collettivo Zizì parteciperanno a una Jam Session di disegno dal vivo.

Quest’anno, nell'area reading 'Respiro', presenteranno le loro ultime opere alcuni autori tra cui:
Gipi con LMVDM, La mia vita disegnata male (Coconino Ed.);
Alessandro Baronciani con Quando tutto diventò blu (Black Velvet);
Marino Neri con Il re dei fiumi (Kappa Edizioni).

Riferimenti:

Nessun commento: