martedì 7 ottobre 2008

Nuova intestazione dedicata a Vagabond

Luigi Comics Corner si arricchisce con una nuova intestazione dedicata a Vagabond. Questo fumetto, opera del maestro Takehiko Inoue, è basato sulla vita del samurai vagabondo Miyamoto Musashi, oggi considerato il più grande spadaccino della sua epoca.

Inoltre da oggi è possibile votare (nel sondaggio a lato) per decidere quale personaggio farà da protagonista nell'intestazione del mese prossimo. In lizza ci sono ben quattro supereroi Marvel: Capitan America, Thor, Iron Man e Hulk. Scegliete liberamente e buon voto!

9 commenti:

Andrea Cabassi ha detto...

Ora il mio voto non è tanto segreto... ma neanche il tuo ;)

luigi ha detto...

Già, già.. E' che devi lasciarlo crescere un po' questo povero sondaggio :D

In compenso ti piace la nuova intestazione?

Andrea Cabassi ha detto...

Sissirissì, appena risistemo la pagina dei link su ryo.it lo aggiungo come banner al tuo blog!

luigi ha detto...

Grazie! Per ora il sondaggio è un testa a testa serrato fra Iron Man e Thor.

Mi spiace per il povero Cappy e per Hulk (troppo verde per stare in un blog rosa).

Cmq non tutto è perduto, anzi, nulla è perduto!

Non so se si nota ma queste sfide inutili mi esaltano :)

Anonimo ha detto...

Dichiarazione di voto: Thor è il mio beniamino!!!
Bello quello di Vagabond, proprio figo!

luigi ha detto...

Sono contento che la nuova intestazione ti piaccia, piace molto anche a me ;)

Anonimo ha detto...

ottima la nuova intestazione...ma come hai fatto? io ho inserito un'immagine ieri nell'intestazione..ma è grandissima...forse ho sbagliato qualcosa..:)

comunque ho votato anch'io...:)

luigi ha detto...

Ciao Alfa, sono contento che ti piaccia la nuova intestazione... anche a me piace moltissimo :D

Per l'immagine sul tuo blog penso sia un problema di proporzioni. La base dell'immagine è adattata alle dimensioni del blog e l'altezza cresce di conseguenza.

Ah, grazie per aver partecipato al sondaggio ;)

Anonimo ha detto...

grazie delle indicazioni!